logo

Commercialunione Prima

Azienda emergente ed in forte crescita nel panorama della ristorazione moderna, COMMERCIALUNIONE PRIMA è una società nata nel 1994 per gestire il settore della ristorazione del Gruppo Il Gigante.

Giancarlo Panizza, Presidente del Gruppo, attua la scelta strategica di investire in questo settore per offrire ai clienti che frequentano i Centri Commerciali con insegna Il Gigante la possibilità di una pausa per la ristorazione. Fare la spesa al Gigante diventa così l’occasione per concedersi anche un piacevole momento di svago: il cliente può gustare una incredibile varietà di piatti all’insegna del relax e della tranquillità.
L’apertura del primo locale con insegna “A Modo Mio” avviene nel Centro Commerciale San Grato (LO) nel 1994.

Dal 1994 ad oggi COMMERCIALUNIONE PRIMA

gestisce 34 locali, suddivisi in punti di ristorazione con insegna “A Modo Mio” e “Pollo Campero”.
Attualmente la società impiega circa 200 dipendenti.
Ora COMMERCIALUNIONE PRIMA progetta poli di ristorazione con particolari criteri di funzionalità; infatti la confortevolezza degli ambienti, la realizzazione all’interno dei locali di aree diversificate per la somministrazione ed il consumo di cibi e bevande fanno sì che il momento della scelta dei cibi risulti agevole, rilassato e divertente. La ristorazione, nella sua espressione più moderna, si configura ormai come un servizio primario ed indispensabile per la clientela: deve soddisfare l’esigenza di un break durante gli acquisti e creare una domanda autonoma ed addizionale che interagisce con le altre strutture di un centro commerciale.
COMMERCIALUNIONE PRIMA garantisce la qualità dei prodotti somministrati, rigorosamente preparati in loco con alimenti freschi nel rispetto della filosofia del Gruppo Il Gigante; propone inoltre un’offerta varia, articolata e ricca di iniziative promozionali volte a fidelizzare il comportamento dei consumatori: si spazia dal ristorante alla pizzeria, alla pizza al trancio oppure da asporto, alla friggitoria, ai menu personalizzati secondo le specifiche esigenze della clientela. Non mancano i menu a rotazione settimanale o diversificati a seconda del giorno della settimana e delle stagioni, oppure ancora ispirati alle Regioni italiane o a territori caratterizzati da una ricca tradizione enogastronomica.


 

A Modo Mio è distributore ufficiale del marchio Pollo Campero
logo-campero-big-472x266

Pollo Campero è un ristorante di origine latinoamericana dall’atmosfera familiare

che combina ambienti moderni e confortevoli con i più alti standard qualitativi internazionali, proponendo un servizio rapido e una combinazione unica di gustosi prodotti di pollo dal gusto inconfondibile.

www.pollo-campero.it


 

 

La nostra missione è quella di svolgere l’attività in cui operiamo nel pieno rispetto di valori che riteniamo indispensabili, affinché lo stare a tavola si traduca ogni giorno in un momento di piacere, di svago e di soddisfazione:

La Qualità è presente in tutte le fasi della preparazione dei cibi.
La Freschezza è l’elementoessenziale nella buona riuscita di un piatto.
La Fantasia permette di evidenziare la creativià dei nostri cuochi e di esaltare i sapori dei piatti.
La Simpatia per offrire ai nostri Clienti un ambiente piacevole dove il gusto è il protagonista principale.

Ringraziamo quindi tutti i Clienti che hanno dato la preferenza ai nostri ristoranti; questo ci permette di esprimere costantemente la professionalità dei nostri collaboratori.

Attività per la garanzia della qualità

  • Controllo qualità dei prodotti in arrivo
  • Autocontrollo igienico sanitario HACCP
  • Prelievi microbiologici
  • Piano di detersione e sanificazione
  • Formazione del personale sulla buona prassi igienica
  • Formazione in sostituzione dei libretti sanitari
  • Manuale Tecnico Operativo
  • Ricettario
  • Formazione/affiancamento operativo da parte di tecnici formatori per rispetto standard ed erogazione qualità

 

gigante

LA MISSIONE DEL GRUPPO “IL GIGANTE”

  • Servire i clienti nel modo più efficiente;
  • Offrire i prodotti migliori a prezzi competitivi;
  • Creare un ambiente attraente e confortevole;
  • Dedicare ogni giorno il meglio di noi ai nostri clienti;
  • Essere un’azienda italiana che crede e difende i valori e le tradizioni del passato soddisfacendo le nuove esigenze.

 

LA MISSIONE STRATEGICA DE “IL GIGANTE”

  • Il Gigante si impegna ad essere la migliore soluzione alimentare
    per il consumatore del XXI secolo,
    garantendo la freschezza dei prodotti,
    la continuità nel servizio e il rispetto delle tradizioni.

 

www.ilgigante.net Il sito web de “Il Gigante”